Dott.ssa Mária Bystrická

Medicina interna, pronto soccorso, medicina di laboratorio, anestesia.

Dott.ssa Mária Bystrická

Laureata presso l’Università degli Studi di Brno, Repubblica Ceca, nel 2006. 


Il suo percorso di studi ed in seguito attività di formazione post-laurea e libero-professionale sono caratterizzati da un curriculum europeo con esperienze lavorative in cliniche per piccoli animali di grandi o medie dimensioni. In particolare, nel 2004, durante gli studi, grazie al Progetto Erasmus ha frequentato a scopo formativo l’Ospedale Veterinario per animali domestici “Klinik und Poliklinik fuer Haustiere” dell’Università di Berlino. Nel 2005 ha trascorso un periodo di training presso la “Kleintierpraxis Gundeli”, a Basilea, Svizzera. Nel 2008 si è recata presso il Royal Veterinary College, Hertfordshire, U.K., per un periodo di visiting e formazione. Nel 2008 ha inoltre prestato sevizio presso la Clinique veterinaire des cerisioz, a Lione, in Francia. Nel 2009 ha lavorato presso la Clinica Veterinaria Jaggy, ospedale veterinario multispecialistico di Praga, Repubblica Ceca.

 


Ha partecipato a numerosi corsi di formazione ed aggiornamento professionale, partecipando anche ai cogressi europei del College europeo di medicina interna (European College of Veterinary Internal Medicine – ECVIM) del 2009 e 2010.
Dal 2010 si è trasferita stabilmente in Italia e dopo aver conseguito il riconoscimento della laurea in Medicina Veterinaria ha iniziato l’attività professionale presso diverse strutture veterinarie della provincia di Brescia.

 


Presso la clinica San Carlo si occupa di medicina interna, pronto soccorso, medicina di laboratorio ed anestesia.

PER APPUNTAMENTI E INFORMAZIONI
chiamare lo 030/3167619

Orari di visita:

Dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 19.30

Per appuntamenti:

Chiamare dal lunedì al sabato dalle 9.30 alle 19.30

Apertura Pronto Soccorso:

7 giorni su 7 - 24 ore su 24
 

La Clinica Veterinaria San Carlo si trova in Via G. Pascoli, 1/C - Brescia, accanto all'Esselunga di Via Milano.

Condividi su:

Condividi su Facebook